Gudmundsson - Juve: arriva anche la Premier League

22 Marzo 2024
- Di
Redazione JN
Nella foto Albert Gudmundsson con la maglia del Genoa. Il giocatore è un possibile obiettivo di mercato della Juventus, occhio alla concorrenza della Roma però che al momento sembra avanti nelle trattative.
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS CALCIOMERCATO GUDMUNDSSON - La Juventus ha come obiettivo di calciomercato l'islandese del Genoa Gudmundsson, ma occhio alla concorrenza.

La Juve rischia di essere superata per Gudmundsson?

Come riporta Calciomercato.com su Albert Gudmundsson, attaccante islandese del Genoa in grande forma in questo girone di andata di Serie A, ci sarebbe l'interesse di vari club. Oltre a diversi club di Premier League con gli occhi puntati verso Marassi, in Italia la Juventus, colpita proprio da Gudmundsson nella gara di venerdì al Ferraris, sarebbe una delle squadre più interessate al giocatore. Attenzione però alla concorrenza di Napoli e Roma. Quest'ultima avrebbe dato un'accellerata alla futura trattativa e si troverebbero in vantaggio rispetto alle squadre sopra citate. Il giocatore, per ora, ha una valutazione intorno ai 30.35 milioni e sicuramente non lascerà Genova prima del prossimo mercato estivo.

Ultimi aggiornamenti

Come riporta il Corriere dello Sport in data odierna, 19 marzo 2024, l'Inter avrebbe accelerato le trattative per l'attaccante islandese. La bella stagione del numero 11 del Genoa ha attirato l'interesse di diverse squadre, non solo del nostro calcio. Tra queste proprio i bianconeri e i nerazzurri che sembrano sempre più convinti sul giocatore. La cifra di partenza imposta dal Genoa però si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Un prezzo che da qui all'inizio del calciomercato estivo potrebbe ancora elevarsi e favorire club di Premier League come il Tottenham, che, scrive la Gazzetta.it avrebbe messo gli occhi su Gudmundsson.

Gli sviluppi di mercato

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Albert Gudmundsson sarebbe un nome gradito dalla dirigenza bianconera. Specialmente nel caso in cui la Juventus non dovesse riuscire a trovare un accordo con Federico Chiesa per il suo rinnovo, o in caso di cessione in estate proprio di quest'ultimo. Non ci sono ancora trattative avviate, ma sicuramente quello dell'islandese è un profilo ben osservato.

Per provare ad arrivare alla cifra richiesta, scrive Tuttosport, i bianconeri potrebbe provare a offrire Enzo Barrenechea come contropartita.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram