JUVENTUS CAMBIASO GENOA DRAGUSIN - 'E pur si muove', scriveva Galileo Galilei. Eccome se si muove, aggiungiamo noi. Il mercato della Juventus, dopo Pogba (in procinto di giungere nuovamente al bianconero) e Di Maria (vicinissimo alla 'Madama'), vive di nuovi sviluppi. Andrea Cambiaso, a scanso di equivoci dell'ultima ora, sarà un nuovo juventino. Con Dragusin che farà il percorso inverso e si accaserà al Genoa, in Serie B.
GATTI JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus è concentrata sul finale di stagione, ma anche sul futuro del club, tra strategie di mercato e rinnovi contrattuali. Dopo le sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società avrebbe momentaneamente bloccato le trattative per i rinnovi di Federico Gatti e Weston McKennie,…
JUVENTUS CONCEICAO MERCATO - Arrivato in sordina nell'ultima sessione di mercato, Francisco Conceiçao ha convinto a suon di prestazioni convincenti la Juventus, che ora sembra essere volenterosa nell'esercitare il diritto di riscatto pattuito la scorsa estate con il Porto. SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK La Juventus vuole riscattare Conceiçao: il punto 01 MAGGIO La Juventus…
JUVENTUS CONTE NUOVO ALLENATORE - La Juventus cambia rotta e lo fa con una mossa decisa: l’esonero di Thiago Motta e l’affidamento della squadra a Igor Tudor fino al termine della stagione. La scelta segna un nuovo capitolo per i bianconeri, che stanno già programmando il futuro con l’obiettivo di puntare su un allenatore di…
Con Gatti già in casa e l'attesa frenetica per Pogba e Di Maria, potrebbe essere Andrea Cambiaso il secondo acquisto dell'estate bianconera. Il laterale del Genoa, a seguito di una stagione giocata ad alti livelli nonostante la retrocessione del 'Grifone', è vicino come non mai a vestire il bianconero. Come raccontato da Tuttosport, tutto o quasi si è deciso nella giornata di ieri quando la Juve ha raccolto due 'sì'. Il primo dal giocatore, entusiasta naturalmente di sposare un progetto così importante. Il secondo da Radu Dragusin, che avrebbe accettato di trasferirsi in rossoblu nonostante la categoria inferiore. Ora non manca che l'ultimo dettaglio, quello più importante: l'accordo tra le due società. La Juventus pare disposta a elargire oltre al cartellino del difensore un massimo di 4 milioni di euro. Il Genoa vorrebbe più soldi. I contatti, comunque, sono frequenti e l'intesa pare vicina. Non resta che attendere nuovi, e a questo punto decisivi, sviluppi.