Juventus, Chiellini ancora nella bufera per altre rivelazioni dell'autobiografia...

16 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CHIELLINI AUTOBIOGRAFIA - Non si placano le polemiche per il contenuto di alcuni passi presenti nell'orami famigerata autobiografia di Giorgio Chiellini. Smarcate, solo parzialmente, le frizioni avute con Balotelli e Felipe Melo - col primo c'è stata una pace via social, il secondo non ne vuole proprio sapere, ndr -, le nuove rivelazioni su alcuni eccessi comportamentali di Vidal e sulla bravra di Sergio Ramos nel provocare infortuni, hanno presto destato scalpore. Causando delle reazioni sdegnate, alcune anche illustri, sui social.

Chiellini: le frasi su Vidal, Sergio Ramos e le reazioni social

Sull'ex compagno di squadra Arturo Vidal, Chiellini ha scritto: " Uno come Vidal ogni tanto usciva e beveva più del dovuto, lo sanno tutti, si può dire che l’alcol era un po’ il suo punto debole... Ricordo ancora una tournée americana, eravamo a Miami la sera prima dell’ultimo allenamento prima di ripartire, in libera uscita. La mattina dopo, Arturo non si vedeva. Era a letto, e dovettero tirarlo giù a forza..". Oggi sono invece emersi i commenti del Capitano della Juve sul comportamento di Sergio Ramos: "Possono dire che sia impulsivo, che abbia poco senso tattico, che sia colpevole di 8-10 gol subiti ogni stagione…ma ha due caratteristiche che nessun altro ha come lui. Sa come essere decisivo nelle partite importanti, con interventi al di fuori di ogni logica e provocando infortuni con astuzia diabolica. Quello su Salah fu un colpo da maestro".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram