Juventus: un altro ritiro prima della Coppa Italia?

31 Marzo 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
In foto i giocatori della Juventus salutano i tifosi in maniera rassegnata. La Juventus potrebbe valutare l'ipotesi del ritiro prima della gara di Coppa Italia contro la Lazio?
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS COPPA ITALIA RITIRO - La Juventus dopo la brutta sconfitta contro la Lazio starebbe valutando l'ipotesi di un breve ritiro alla Continassa prima della gara di Coppa Italia di martedì 2 aprile 2024.

La Juventus potrebbe andare in ritiro prima della Coppa Italia?

Stando a quanto riporta Tuttosport la Juventus, dopo la brutta e assurda sconfitta subita contro la Lazio all'ultimo secondo, potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di un altro ritiro alla Continassa. La squadra tornerà ad allenarsi oggi e domani, ma nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede l'idea di un breve ritiro alla Continassa tra lunedì e martedì, giornata che poi alle 21 la vedrà scendere in campo contro la Lazio per la sfida di Coppa Italia. La Juventus aveva già adottato questa tattica prima della gara casalinga, giocata male e pareggiata, contro il Genoa. In quel caso non aveva portato i suoi frutti, anzi, l'espulsione di Vlahovic è stata la testimonianza di come il nervosismo e la tensione in casa Juventus non fossero cambiati solo grazie a un ritiro. Chissà se questa volta l'esito sarà differente.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down