Juventus, la medicina alla penalizzazione: vincere due coppe

4 Febbraio 2023
- Di
Arianna Botticelli
I giocatori della Juventus abbracciati dopo il gol di Bremer in Coppa Italia contro la Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS COPPE - In una stagione difficile, gravata da numerosi infortuni e soprattutto dall'extra campo che ha visto arrivare la penalizzazione di quindici punti, la Juventus ha ancora un obiettivo. O meglio, due: vincere sia la Coppa Italia sia l'Europa League. Due coppe che aprirebbero le porte dell'Europa ai bianconeri.

MILINKOVIC-SAVIC E LA LAZIO: JUVENTUS ALLA FINESTRA

Juventus, obiettivo Coppe

La classifica della Juventus in Serie A parla chiaro. Serve un'impresa per arrivare a qualificarsi alla prossima Champions League. Motivo per cui, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, per i bianconeri diventano fondamentali le coppe.

L'Europa League, in primis. Ma anche la Coppa Italia. La prima, in attesa delle indagini della UEFA, darebbe accesso in caso di vittoria ai gironi di Champions League. La seconda alla stessa Europa League. Traguardi che la Juventus, in questa particolare situazione, non può assolutamente snobbare, come dimostrato anche giovedì al cospetto della Lazio.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram