Juventus, da domani riapre il JTC Centre. Oggi torna Ronaldo: quarantena di 14 giorni per CR7

4 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS RONALDO - Da domani 5 maggio il JTC Centre della Continassa riaprirà i battenti. I giocatori potranno riprendere ad allenarsi con sedute che ovviamente saranno individuali. Gli atleti saranno seguiti da un medico e da una o al massimo due persone dello staff. Nella giornata di oggi è previsto finalmente il ritorno di Cristiano Ronaldo, bloccato durante tutta la giornata di ieri a Funchal, Madeira, a causa di problemi burocratici.

Coronavirus, gli stranieri di ritorno dall'estero: quarantena in vista per CR7, per Dybala si attende ancora

Capitolo CR7: Ieri, da Madeira si sono già mossi alcuni membri del suo staff, in particolare sono tornate le persone della sicurezza e la tata. Una volta che Ronaldo sarà tornato a Torino sovra stare 14 giorni in isolamento, allenandosi nella sua abitazione torinese.Tra i giocatori che rientreanno dall'estero c'è anche Matuidi, totalmente guarito dal Coronavirus. Tra i 10 stranieri attesi a Torino di ritorno dai rispettivi paesi, non c'è Dybala, che è rimasto a Torino. La beffa è che deve ancora guarire defintivamente dal Covid-19. La Juventus è in attesa che risulti negativo ai test per reintegrarlo nel "gruppo" degli atleti della Continassa.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram