Serie A | Al via la vendita dei biglietti per Juventus - Empoli del 21 ottobre

21 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
junews-juventus-logo-allianz-stadium
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS EMPOLI BIGLIETTI PREZZI – La Serie A va in pausa fino a ottobre. Al rientro in campo la Juventus dovrà dimostrare di aver capito e superato i problemi che hanno caratterizzato questo avvio di stagione. Nell’ordine i bianconeri sfideranno in campionato Bologna, Milan, Torino e Empoli. Attraverso un comunicato ufficiale i bianconeri hanno reso note le informazioni su prezzi e fasi di vendita dei biglietti per il match contro i toscani del 21 ottobre. 

Il comunicato della Juventus sulla vendita dei biglietti

“Venerdì 21 ottobre i bianconeri scenderanno in campo all’Allianz Stadium contro l’Empoli, nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio in programma alle 20:45.

Di seguito tutte le date utili per l’acquisto dei biglietti!”

Biglietti, prezzi e fasi di vendita per il match Juventus Empoli

“Si potranno acquistare i tagliandi a partire da martedì 20 settembre e saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Di seguito le differenti fasi di vendita.

Come sempre, precedenza ai Member:

- dalle ore 16:00 di martedì 20/09/2022 vendita riservata ai J1897 Member;

- dalle ore 16:00 del 21/09/2022 vendita riservata ai J1897 + Black&White Member + Black&White Lite Member;

- dalle ore 16:00 del 22/09/2022 al via la vendita libera.

MEMBER

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata! 

JOFC

I soci JOFC, invece, potranno fare riferimento al proprio Official Fan Club per tutte le informazioni e le modalità di acquisto.

TARIFFE SPECIALI

FAMIGLIA E UNDER 16

In vista di questa gara si aggiungeranno due tariffe speciali: la tariffa “Famiglia”, dedicata agli Under 30 e alle donne, e la tariffa “Under 16”, dedicata a ragazze e ragazzi di età inferiore ai 16 anni. Queste categorie potranno usufruire di uno sconto rispetto al prezzo intero del biglietto.

Si ricorda che sarà consentito l’accesso senza tagliando il giorno dell’evento soltanto ai bambini con un’età inferiore ai 6 anni per i posti standard.

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram