Coppa Italia, Juventus-Frosinone: La Juve vola in semifinale! 4-0 al Frosinone!

12 Gennaio 2024
- Di
Redazione JN
Nella foto esulta Arek Milik. Ha realizzato una tripletta al Frosinone che porta la Juventus sul 3-0.
Tempo di lettura: 3 minuti

JUVENTUS FROSINONE COPPA ITALIA CRONACA TABELLINO - Ecco qui riportata la cronaca live e il tabellino dell'ultimo quarto di finale di Coppa Italia che vede sfidarsi Juventus e Frosinone alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino. La vincente affronterà nella doppia sfida (andata e ritorno) di semifinale la Lazio, già passata avendo vinto ieri il derby capitolino contro la Roma.

Coppa Italia: la cronaca e il tabellino di Juventus-Frosinone

Secondo tempo

Triplice fischio

Minuto 90'+3. Triplice fischio allo Stadium! La Juve batte il Frosinone 4-0 con la tripletta di Milik e il gioiello di Yildiz al volo. Nel primo tempo il Frosinone ha avuto qualche occasione rimanendo in partita, ma dopo il gol del 2-0 la gara è andata a senso unico, chiusa praticamente dopo il terzo gol. La Juve grazie a questa vittoria accede alle semifinali dove affronterà la Lazio di Maurizio Sarri!

Minuto 90. Assegnati 3' di recupero.

Doppio cambio Frosinone

Minuto 79. Escono Kaio Jorge e Lirola ed entrano Bonifazi e Cheddira.

Sostituzione Juventus

Minuto 78. Esce Yildiz autore di un altro grande gol ed entra Nonge.

Ammonizione Gatti

Minuto 72. Federico Gatti viene ammonito per aver colpito un avversario tentando una rovesciata in mischia in area di rigore.

Tiro di Nicolussi Caviglia

Minuto 71. Bel tiro da fuori di Nicolussi Caviglia, che, dopo una deviazione, finisce alto poco sopra la traversa. Corner per i bianconeri.

Sostituzione Juventus

Minuto 71. Esce nella Juve Weah ed entra Cambiaso.

Tripla sostituzione Juve

Minuto 62. Nella Juventus escono il grande protagonista di serata Milik, Miretti e Locatelli. Entrano Vlahovic, Nicolussi Caviglia e Iling Junior.

4-0 Juve! Sempre in Coppa Yildiz!

Minuto 60. Ancora un traversone sul secondo palo di McKennie. Il gioiellino turco è pronto sul secondo palo e sigla il 4-0 con un grande gol al volo!

Doppia sostituzione Frosinone

Minuto 58. Entrano Barrenechea e Gelli per Harroui e Mazzitelli.

Gol annullato a Milik

Minuto 57. Dagli sviluppi di calcio d'angolo Miretti calcia al volo da fuori area. Deviazione di Milik che però era in fuorigioco, sarebbe stato un grande poker per lui.

Tiro al volo di Locatelli

Minuto 51. Locatelli ci prova dalla distanza al volo, il tiro finisce ampiamente a lato e non impensierisce il portiere del Frosinone.

3-0 Juve! Ancora Milik, tripletta per lui!

Minuto 47. Ancora Milik! Il Frosinone si addormente nell'uscita palla a terra, Locatelli ruba palla nella trequarti ciociara e serve Milik, che deve solo appoggiare in rete a porta vuota!

Occasionissima Juventus

Minuto 46. Lo statunitense calcia praticamente un rigore in movimento, prima deviato dalla difesa e poi dal portiere del Frosinone che mette in angolo.

Minuto 45. Ricomincia la ripresa!

Sostituzione Frosinone

Minuto 45. Esce Ibrahimovic ed entra il gioiellino, di proprietà proprio bianconera, Soulè.

Primo tempo

45'+1 Si va negli spogliatoi dopo un minuto di recupero. Juve avanti 2-0 grazie alla doppietta di Arek Milik!

45' - Concessi 2' di recupero.

Goooooool della Juventus! Ancora Milik!

Minuto 37. Grandissima azione partita e conclusa da Arek Milik, che prima cambia gioco con un gran traversone per McKennie, poi corre in area dove si fa trovare pronto a chiudere l'uno-due proprio con lo statunitense e dopo un controllo di petto infila in rete. Gran gol.

Occasione Frosinone

Minuto 36. Tiro di Ibrahimovic di sinistro che chiude sul primo palo. La deviazione della difesa bianconera finisce in corner. Si resta 1-0.

Occasione Juventus, Milik fuori

Minuto 28. Si fanno vedere ancora i bianconeri. Sul cross di Weah svetta di testa Milik, il pallone però finisce abbondantemente a lato.

Clamorosa doppia occasione per la Juventus

Minuto 25. Gatti recupera palla e lancia l'attacco bianconero. Milik serve in profondità Miretti, che si vede murare il tiro. Sulla ribattuta arriva la conclusione di Kostic, salvata dalla difesa ciociara sulla linea! Dalla stessa azione scatta il contropiede avversario, fermato però molto bene da Bremer su Kaio Jorge!

Occasione Frosinone

Minuto 19. Conclusione di Ibrahimovic, che non impensierisce però Perin.

Occasione Frosinone

Minuto 14. Tiro dalla distanza di Harroui, centrale e non particolarmente forte. Facile bloccare per Perin.

GOOOOOOOOL DELLA JUVENTUS! MILIK!

Minuto 10. Dal dischetto si presenta il polacco Milik, che prende una rincorsa non lunghissima, spiazza in pieno il portiere e porta in vantaggio i sui. 1-0 per i bianconeri!

Rigore per la Juventus!

Minuto 8. Calcio di rigore per la Juventus: Miretti recupera palla sulla trequarti, si inserisce in area e Lirola lo stende. Rigore nettissimo.

1' - FISCHIO D'INIZIO! Si comincia allo Stadium

Tabellino

Formazioni

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Milik. All: Massimiliano Allegri.

Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Okoli, Romagnoli, Lusuardi. Lirola, Brescianini, Mazzitelli, Garritano, Harroui, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All: Eusebio Di Francesco.

NOTE

Arbitro: sig. Sacchi
Marcatori: Milik (r)10', Milik 38', Milik 48', Yildiz 61'.
Ammonizioni: Locatelli (J., 20') , Kostic (J., 31'), Gatti(J. 72')
Espulsioni:
Minuti di recupero: PT 1', ST 3'

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram