Calciomercato Juventus: torna in auge il nome di Grimaldo

9 Marzo 2023
- Di
Arianna Botticelli
junews-grimaldo-benfica-calciomercato-inter-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS GRIMALDO CALCIOMERCATO - Secondo quanto riportato da O Jogo, i bianconeri seguono con interesse Grimaldo, esterno del Benfica in scadenza di contratto ammirato dalla Juventus nel girone di Champions League, ma con numerose pretendenti nella prossima sessione di calciomercato.

La Juventus piomba su Grimaldo

Juventus, Inter e Napoli sono pronte a darsi battaglia per ingaggiare Alejandro Grimaldo, esterno sinistro del Benfica il cui contratto scadrà nel giugno del 2023. Ne è certo O Jogo, che sottolinea come il calciatore spagnolo sia ambito dai tre club italiani anche per il possibile trasferimento a zero nei prossimi mesi. 

Anche Atletico Maridid sull'esterno sinistro

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'As' i tre club di Serie A non sarebbero i soli ad aver messo nel mirino l'esterno sinistro. Anche l'Atletico Madrid sarebbe pronto a offrire un contratto al giovane e portarlo in Spagna a paramentro zero.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram