Juventus su Karsdorp della Roma: il piano B arriva dalla Spagna

14 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Rick Karsdorp, difensore Roma, in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS KARSDORP - Mentre l'ultima giornata di Serie A nell'anno solare 2022 incombe su Bonucci e compagni, in casa Juventus si programma il mercato che verrà. Tra i nomi più caldi ci sarebbe quello di Rick Karsdorp, difensore olandese della Roma.

JUVENTUS - LAZIO, I PRECEDENTI

Calciomercato Juventus: occhi su Karsdorp

A fotografare la situazione ci ha pensato La Gazzetta dello Sport. Karsdorp risponde a diversi parametri ricercati dalla Juventus. Anzitutto ha uno stipendio in linea con i dettami della società. E poi potrebbe arrivare in prestito. Difficile, infatti, che parta a titolo definitivo, visto il recente rinnovo con la Roma fino al 2025.

Nello scacchiere tattico di Allegri andrebbe a ricoprire il ruolo di valida alternativa a Cuadrado, che ormai ha 34 anni e non sempre riesce a fornire costantemente la qualità di un tempo.

L'alternativa a Karsdorp è Odriozola

Nel mentre, però, la Juventus starebbe guardando anche altrove. Sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea, un altro obiettivo sarebbe Alvaro Odriozola. Zero presenze fino a questo momento con il Real Madrid, lo spagnolo ex Fiorentina potrebbe rappresentare una valida alternativa nel caso in cui i bianconeri non riuscissero ad arrivare a Karsdorp.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram