Allegri: "Gol annullato? Vorrei vedere la posizione di Candreva"

12 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-massimiliano-allegri-convocati-fiorentina-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLEGRI GOL ANNULLATO JUVENTUS SALERNITANA - Queste le parole di Massimiliano Allegri, intervistato da DAZN al termine del match tra Juventus e Salernitana, finito 2-2 tra le polemiche per il gol annullato ai bianconeri dal VAR.

Juventus Salernitana, il commenti di Allegri sul gol annullato dal VAR

"Ultimo episodio? Non voglio sapere niente... Con gli arbitri non parlo mai. È stato annullato un gol, è un dato di fatto. L'unica cosa che mi dispiace perché vorrei vedere l'immagine perché Candreva forse era sotto la bandierina. Gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti sono i calciatori".

Sul primo tempo "molto brutto" della Juve

"Molto brutto lo dite voi, perché abbiamo fatto 20 minuti buoni, poi voi le partite le guardate ma non le vedete, se no mi fate arrabbiare voi. Abbiamo fatto 20 minuti, poi abbiamo preso questo gol su un'errata lettura di Cuadrado. Poi dove abbiamo sbagliato: mancava un minuto alla fine del primo tempo, abbiamo bucato una palla che non era da bucare e in quel momento la partita va portata sull'1-0 nel primo tempo e poi dopo ribaltare, poi invece abbiamo preso gol col rigore nei minuti di recupero. Però nei primi 20 minuti la squadra ha fatto una buona partita, abbiamo tirato in porta diverse volte con Miretti, abbiamo crossato, abbiamo avuto alcune situazioni favorevoli. Dopo il primo gol siamo andati un pochino in difficoltà. Nel secondo tempo è stata una buona partita, è un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì almeno con un umore diverso da una sconfitta".

Le note positive di Juventus Salernitana secondo Allegri

"La mia curiosità era quella che fino a questo momento non eravamo mai andati in svantaggio, oggi siamo riusciti ad andarci e volevo vedere la reazione. Questo è un altro passo di crescita che dobbiamo avere, perchè ci sta di andare in svantaggio, ma non dobbiamo perdere ordine perchè la partita è lunga e in poco la puoi rimettere a posto. Noi invece abbiamo perso un po' di ordine come l'abbiamo perso quando siamo andati in vantaggio nelle partite precedenti dove abbiamo smesso un pochino di giocare. E' un passo in avanti che va fatto, però sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Bisogna gestire meglio alcune situazioni".

La Juve smette di giocare

"E' una questione di crescita, stanno giocando dei giovani calciatori. La personalità non la compri in un attimo, riabituarsi a vincere non è facile. Ci arriveremo, sono dispiaciuto perché una vittoria oggi ci permetteva di andare a meno due dal primo posto. La reazione c'è stata".

Sull'ingresso in campo di Milik

"Kean e Milik sono due giocatori diversi".

Allegri sul match di Champions della Juventus

"Sono fiducioso, ai ragazzi devo fare i complimenti per il bel secondo tempo giocato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram