Serie A, Juventus - Salernitana 2-2: tanti gol e caos finale

11 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
juventus-salernitana-seriea-2022
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS SALERNITANA RISULTATO TABELLINO - Una nottata incredibile chiude la domenica di calcio italiano. In una sfida pazza fino all'ultimo secondo, Juventus e Salernitana pareggiano per 2-2.

Juventus - Salernitana 2-2: la sintesi della 6^ giornata di Serie A TIM

Primo tempo

Il primo tempo è tutto di marca campana. Grazie a una prestazione accorta, gli uomini di Nicola hanno trovato il doppio vantaggio grazie alle reti di Candreva e Piatek. Il polacco, al primo gol in maglia Salernitana, ha chiuso il primo tempo trasformando il rigore guadagnato a causa di un tocco di braccio di Bremer.

Secondo tempo

Il secondo tempo, invece, è iniziato con il gol della Juventus. E' Bremer, grazie a un'ottima giocata di Kostic sull'out di sinistra, a depositare in rete il gol del 1-2. Da lì in poi, tra occasioni da una parte e dall'altra, il tempo scorre inesorabile fino al novantesimo quando la partita letteralmente è esplosa. Prima il rigore trasformato da Bonucci. Poi, quasi allo scadere, il gol del 3-2 di Milik che fa esultare lo 'Stadium'. Tutto inutile, però. L'arbitro Marcenaro, richiamato al VAR, annulla. A quel punto si scatena un parapiglia, con la Juve che ne esce con tre espulsioni: Milik (doppio giallo), Cuadrado e Allegri. Un rosso, prima del triplice fischio, anche tra le file della Salernitana, per Fazio. Così, tra VAR, rossi e quant'altro, si è chiusa sul 2-2 la pazza partita tra Juventus e Salernitana.

Il tabellino di Juventus - Salernitana

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, De Sciglio (63' Alex Sandro); McKennie (40' st Soulè), Paredes, Miretti (63' Fagioli), Kostic (79' Danilo); Kean (46' Milik), Vlahovic. 
A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Danilo, Alex Sandro, Milik, Gatti, Rugani, Soulé, Iling, Fagioli 
All. Massimiliano Allegri

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, L.Coulibaly, Maggiore (81' Kastanos), Vilhena (100' Sambia), Mazzocchi; Dia (81' Bonazzoli), Piatek (61' Botheim, 55' st Gyomber). 
A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Sambia, Bonazzoli, Botheim, Valencia, Kastanos, Gyomber, Capezzi, Motoc, Iervolino, Pirola. 
All. Davide Nicola.

ARBITRO: Marcenaro di Genova.

MARCATORI: 18' Candreva (S), 45'+5 rig. Piatek (S), 51' Bremer (J), 90'+3 Bonucci (J)

NOTE: Al 90'+3 st Bonucci (J) sbaglia un rigore, parato da Sepe (S).
Ammoniti: Paredes, Kean, Bremer e Milik (J); Fazio, Piatek, Maggiore, Sepe (S)
Espulsi: Milik (J), Fazio (S), Cuadrado (J), Allegri (J)
Recupero: 3' nel primo tempo; 10' nel secondo tempo

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram