Juventus-Salernitana, la MOVIOLA e l'analisi delle scelte arbitrali

4 Gennaio 2024
- Di
Redazione JN
Nella foto Davide Ghersini durante la direzione di una gara. É lui il direttore di gara dell'ottavo di Coppa Italia tra Juventus e Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS SALERNITANA MOVIOLA - Ecco qui riportata la moviola dell'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia che vede sfidarsi Juventus e Salernitana all'Allianz Stadium di Torino, con calcio d'inizio alle ore 21 di giovedì 4 gennaio. La vincente affronterà ai quarti di finale il Frosinone che ha eliminato il Napoli con un tonante 4-0. Dirige la gara il Signor Ghersini della sezione di Genova.

La MOVIOLA e l'analisi delle scelte di Ghersini in Juventus-Salernitana

Secondo tempo

92' TRIPLICE FISCHIO! Dopo due minuti di recupero finisce la partita. La Juventus ipoteca il passaggio ai quarti con un 6-1 netto. Settimana prossimo affronterà il Frosinone per determinare chi affronterà in semifinale la vincitrice del derby capitolino tra Lazio e Roma.

90' GOL JUVENTUS - Primo gol per Weah in bianconero che mette la ciliegina siglando il 6-1 con un fantastico gol sotto l'incrocio da fuori area!

87' GOL JUVENTUS - Strepitoso gol del 5-1 di Yildiz, salta quattro uomini della Salernitana e poi insacca tirando forte sul primo palo.

82' SOSTITUZIONE JUVENTUS - Esce Andrea Cambiaso, uno dei migliori in campo, per Kostic.

75' SOSTITUZIONE SALERNITANA - Nella Salernitana esce Legowski per Borrelli.

75' DOPPIO CAMBIO JUVENTUS - Nella Juventus escono Milik e Miretti per Vlahovic e Nonge che fa così il suo esordio con la maglia bianconera.

75' GOL JUVENTUS - 4-1 per la Juve! Sul tiro di Yildiz, la parata di Fiorillo finisce su Bronn, autogol del difensore granata.

65' DOPPIA SOSTITUZIONE JUVENTUS - Entrano Weah e Yildiz per Chiesa e Iling.

55' DOPPIA SOSTITUZIONE SALERNITANA - Nella Salernitana escono Tchaouna e Botheim per Simy e Sfait.

54' GOL JUVENTUS - Rugani sigla il 3-1! Sul colpo di testa di Milik la respinta di Fiorillo è corta. Si fa trovare pronto nel mettere in porta il difensore bianconero.

45' RICOMINCIA LA RIPESA!

45' DOPPIA SOSTITUZIONE SALERNITANA - Nei granata escono Maggiore e Stewart per Bradaric e Gyomber.

Primo tempo

45'+2 FINE PRIMO TEMPO - L'arbitro manda tutti negli spogliatoi sul 2-1 per i bianconeri. Un bel primo tempo, che la Juve è riuscita a ribaltare dopo un inizio in confusione.

45' Assegnati due minuti di recupero.

39' AMMONiZIONE MAGGIORE - Primo cartellino giallo per la Salernitana e della serata.

34' GOL JUVENTUS - 2-1 Juve! La squadra di Allegri colpisce ancora dalla bandierina. Cross di Chiesa, spizzata di Danilo e da due passi sul secondo palo Cambiaso insacca!

17' RIGORE ANNULLATO - Fallo di Sambia su Gatti che aveva guadagnato il fallo dopo una bella progressione. L'arbitro aveva assegnato rigore, revocato dopo l'intervento del VAR perché ritenuto fuori area per questione di pochi centimetri.

11' GOL JUVENTUS - 1-1! Immediato pareggio di Miretti, che insacca dopo una bella sponda di testa di Cambiaso e una grande azione personale di Chiesa conclusa col traversone.

1' GOL SALERNITANA - Inizio shock per la Juventus. 1-0 per i granata con gol di Ikwemesi, favorito dal grave errore in disimpegno di Gatti.

1' FISCHIO D'INIZIO! Si comincia allo Stadium!

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram