Serie A, Juventus - Spezia: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

31 Agosto 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-massimiliano-allegri-spezia-juventus-probabili-formazioni
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI - Quarta giornata di SerieA. La Juventus ospita a Torino lo Spezia. Nell’incontro, in programma mercoledì 31 agosto, alle ore 20.45 all'AllianzStadium i bianconeri cercano la vittoria dopo i pareggi contro Sampdoria e Roma, per riacciuffare i vertici della classifica. 

Come arriva la Juventus al match

La squadra di Massimiliano Allegri è reduce da due pareggi consecutivi, 0-0 sul campo della Sampdoria e 1-1 contro la Roma. Gli infortuni di Chiesa, Di Maria e Pogba non permettono ancora all'allenatore bianconero di schierare tutto il potenziale a disposizione. Sono, dunque, ancora Cuadrado, Kostic e Vlahovic a dover fare gli straordinari. Buone notizie invece in merito all’estremo difensore perché Szczesny ha recuperato dall'infortunio. 

Le scelte di Allegri in vista dello Spezia

Massimiliano Allegri può contare, con ogni probabilità, sul recupero di Szczesny. Escluso, invece, che si recuperino altri pezzi dall'infermeria. I ballottaggi, quindi, sono sempre i soliti: Zakaria o Mckennie per una maglia da titolare a centrocampo; Alex Sandro o De Sciglio per la fascia sinistra.

Le scelte di Gotti in vista della Juventus

Gotti non dovrebbe regalare grandi sorprese. Il club toscano dovrebbe presentarsi a Torino con il già visto  3-5-2 e Nzola e Agudelo in attacco. Gli spezzini dovranno però fare a meno dello squalificato Ekdal e degli indisponibili per infortunio Amian, Antiste, Ferrer. 

Serie A, le probabili formazioni di Juventus - Spezia

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Miretti, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. 

Allenatore: Massimiliano Allegri

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola. 

Allenatore: Luca Gotti

ARBITRO: Colombo

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Juventus e Spezia, in scena mercoledì 31 agosto alle ore 20.45, sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN. La partita dell’Allianz Stadium è trasmessa in diretta e in coesclusiva anche su Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Per la visione in streaming, i possessori di un abbonamento, potranno vedere la partita su SkyGo oppure sulla piattaforma Now.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram