Juventus Under 23 tennistica, 6-0 contro il Livorno firmato Brighenti

7 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
junews-zauli-lamberto-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS UNDER 23 - Roboante vittoria della Juventus Under 23 che ha schiacciato 6-0 il Livorno. Tre gol per tempo e tre punti importantissimi portati a casa. Due le reti di Andrea Brighenti, quest’oggi capitano, che hanno aperto il match, una di Marques a chiudere la prima frazione sul 3-0 e poi quelle di CorreiaCompagnon e Pecorino nella ripresa.

Le parole di Zauli

"Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché sono stati perfetti oggi. Volevamo una reazione di questo tipo dopo la sconfitta di Como che è stata condizionata da alcuni nostri errori che abbiamo pagato a caro prezzo contro una squadra forte. Sono soddisfatto anche per l’inserimento che stanno avendo i nuovi arrivi. Noi ci alleniamo giorno dopo giorno per continuare a migliorarci e la vittoria di oggi è frutto di una prestazione corale di livello, contro una squadra come il Livorno che, nonostante il risultato, ha provato a restare in partita".

Juventus Under 23, il tabellino

Juventus - Livorno 6-0
Marcatori: 26’ pt Brighenti (J), 28’ pt Brighenti (J), 30’ pt Marques (J), 2’ st Correia (J), 20’ st Compagnon (J), 24’ st Pecorino (J).

Juventus: Bucosse, Dragusin, Peeters (17’ st Barrenechea), Marques, Brighenti (cap.) (17’ st Pecorino), Capellini, Correia, Di Pardo, Leone (31’ st Ranocchia), Akè (17’ st Compagnon), De Marino (22’ st Rosa). A disposizione: Garofani, Raina, Alcibiade, Gozzi, Barbieri, Delli Carri. Allenatore: Lamberto Zauli.

Livorno: Stancampiano, Marie Sainte (31’ st Deverlan), Buglio, Sosa, Blondett, Mazzarani (cap.) (41’ pt Pallecchi), Dubickas, Castellano, Parisi, Haoudi (27’ st Nunziatini), Bussaglia. A disposizione: Neri, Canessa. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Arbitro: Roberto Lovison di Padova (Assistenti: Veronica Martinelli di Seregno e Ivano Agostino di Sesto San Giovanni; Quarto Ufficiale: Giorgio Bozzetto di Bergamo).

Ammoniti: 38’ pt Akè (J), 4’ st Bussaglia (L), 5’ st Capellini (J), 21’ st Buglio (L).

Prossimo impegno:
Albinoleffe - Juventus
Sabato 13 febbraio, ore 12.30
Stadio “Città di Gorgonzola”, Gorgonzola (MI)

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram