Juventus pensa al prestito per Karsdorp, la Roma valuta lo scambio

23 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Rick Karsdorp, difensore Roma, in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

KARSDORP JUVENTUS ROMA- I rapporti tra Roma e Karsdorp, scrive TuttoSport, sarebbero arrivati al capolinea. Dopo la settimana di vacanza, sono iniziati domenica gli allenamenti per la Roma a Trigoria. Oltre ai convocati ai Mondiali del Qatar sarebbe stato assente anche l’olandese, apparentemente senza una motivazione conclamata. Questo, dopo le parole di Mourinho, sarebbe un altro segno del fatto che i giallorossi potrebbero presto metterlo sul mercato. La Juventus sarebbe interessata. 

Calciomercato, come la Juventus valuta l’opzione Karsdorp 

Karsdorp nello scacchiere tattico di Allegri andrebbe a ricoprire il ruolo di valida alternativa a Cuadrado, che ormai ha 34 anni e non sempre riesce a fornire costantemente la qualità di un tempo. Inoltre risponde a diversi parametri ricercati dalla Juventus. Anzitutto ha uno stipendio in linea con i dettami della società. E poi potrebbe arrivare in prestito. Difficile, infatti, che parta a titolo definitivo, visto il recente rinnovo con la Roma fino al 2025. La ‘Vecchia Signora’ vorrebbe però il prestito gratuito con diritto di riscatto. 

Secondo TuttoSport i bianconeri starebbero monitorando quindi la situazione dell’olandese, ma non la riterrebbero un'operazione ad alta priorità. Si verificherebbe solo in caso in cui la Roma accettasse la formula del prestito proposta e nel caso in cui la Juventus non dovesse trovare altri profili più interessanti.

L'offerta della Roma alla Juventus per cedere Karsdorp 

La Roma vuole risuscire a liberarsi di Karsdorp, ma deve trovare un sostituto. Visto l'interessamento della Juventus per l'olandese, scrive RomaToday, i giallorossi starebbero valutando Cuadrado. Le trattative potrebbero quindi spostarsi nella direzione di uno scambio Karsdorp - Cuadrado.

Il colombiano nella Capitale ritroverebbe Mourinho dopo l'esperienza non ottima al Chelsea. Ma lo 'Special One' gradirebbe l'arrivo dell'ex Lecce.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram