Ag. Fagioli: "Ci saremmo augurati di restare alla Juventus ma far partire un giovane è più facile"

30 Agosto 2022
- Di
Redazione JN
junews-juventus-fagioli-nicolo-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

D’AMICO FAGIOLI INTERVISTA JUVENTUS - Nicolò Fagioli ha stupito Massimiliano Allegri nella tournée statunitense, tornato alla Juventus dopo un anno alla Cremonese. Nonostante questo però il centrocampista probabilmente non rimarrà in bianconero ma tornerà in prestito alla squadra lombarda. In attesa dell’ufficialità della notizia, l’agente del giovane, Andrea D'Amico ha parlato a Calcio Totale sulla Rai. Queste le sue parole. 

L’Intervista di D’Amico su Fagioli e la Juventus

"È rimasto fuori all'ultima per un leggero fastidio muscolare. Per il resto, sono di parte: la forza di un tecnico è investire sui giovani, sulle risorse. Il mercato della Juventus è stato condizionato dalle uscite sperate e non verificatesi. Un conto è fare un mercato virtuale, una strategia, pensare a cedere Arthur, Rabiot, McKennie, uno è se non si concretizzano. E se è così, devi sacrificare i giovani. 

Le speranze di D’Amico per Fagioli

“L'auspicio di questa nuova Juventus era che potessero essere valorizzati, quando hanno giocato hanno fatto sognare i tifosi della Juventus. Ci saremmo augurati di restare alla Juventus ma nel calcio ci sono delle economie di scala dove è più facile far partire un giovane e lasciar fuori chi guadagna 5-6 milioni".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram