Kostic fa gola all'estero ma lui ha altri piani

21 Marzo 2024
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: 2 minuti

KOSTIC JUVENTUS PREMIER BUNDESLIGA CALCIOMERCATO - Il lavoro di Giuntoli fino a qui è stato eccellente. Il monte stipendi si è ulteriormente abbassato come il numero dei giocatori che effettivamente non giovavano più alla causa della Juventus. Sul fronte calciomercato c'è ancora un nome che scalda i cuori dei dirigenti della Premier League e della Bundesliga: Filip Kostic.

Calciomercato Juventus, Kostic piace in Premier e in Bundesliga

L'interesse della Premier

Filip Kostic non è più incedibile e, di fronte ad un'offerta tra i 15 e i 20 milioni, potrebbe lasciare la Juventus. Al momento c'è l'interesse del Nottingham Forest. Ma niente di più.

L'interesse della Bundesliga

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino però, non ci sono solo club inglesi ad aver messo gli occhi sul talento serbo, ma anche in Bundesliga hanno chiesto informazioni. Su tutti, l'Eintracht, l'Amburgo e soprattutto lo Stoccarda, dove il serbo ha già giocato 249 partite.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

C'è anche la Serie A

Stando a TuttoSport, è la Roma di De Rossi ad aver chiesto informazioni ai bianconeri per il serbo. Il tecnico giallorosso sarebbe alla ricerca di un'alternativa a Spinazzola, nel caso in cui l'esterno sinistro dovesse lasciare la Capitale per il Manchester United. La formula del prestito con diritto di riscatto proposta dai giallorossi, però, non convince il club bianconero.

Su Kostic anche club della Saudi Pro League

Filip Kostic potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il serbo avrebbe ricevuto delle proposte dalla Saudi Pro League e questo lo potrebbe portare ad abbandonare l'Italia lasciando così aperta la strada a un ritorno di Federico Bernardeschi.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l'esterno offensivo della Juventus piace tantissimo al AlHilal squadra di Milinkovic-Savic, che lo vorrebbe a tutti i costi. Infatti il club Saudita continua con il pressing nei confronti di giocatore che però, scrive TuttoSport starebbe a sua volta facendo pressioni al club per poter rimanere fino a fine stagione almeno. E i numeri di questa stagione, a eccezione di quello relativo alle reti segnate, giocherebbero a suo favore.

Ultimi aggiornamenti: interesse dalla Francia

Stando a Calciomercato.com la valutazione di 10-15 milioni che la Juvnetus fa del centrocampista lo avrebbe reso molto appetibile anche in Europa. Tra le interessante ci sarebbe il Marsiglia.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram