Chelsea, Koulibaly: "Non potevo indossare la maglia della Juventus per fede e rispetto"

1 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Kalidou Koulibaly calcia il pallone
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOULIBALY JUVENTUS - La scorsa estate e non solo il nome di Kalidou Koulibaly è stato accostato più volte a quello della Juventus in sede di calciomercato. Alla fine però l’ex Napoli ha scelto di lasciare la Serie A per approdare in Premier League con il Chelsea. Recentemente ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha dichiarato le motivazioni che l’hanno spinto ad andare lontano dalla maglia azzurra partenopea. 

I motivi che hanno portato Koulibaly lontano da Napoli

"Credo nel destino, dopo otto anni doveva andare così. Il mio ciclo era finito, avevo dato tutto. Dal punto di vista delle emozioni cambia poco. Sento ogni gol, ogni vittoria, come se li vivessi in prima persona. Questo Napoli è il mio Napoli. Sono felice di aver contribuito alla crescita della squadra"

Koulibaly alla Juventus 

“Allegri mi voleva alla Juve? Lo sta dicendo lei. Quella della Juve è una maglia che non potevo indossare, per fede e anche per rispetto”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram