Koulibaly si allontana? La Juventus cerca alternative

12 Luglio 2022
- Di
Redazione JN
junews-calciomercato-presnel-kimpembe-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO JUVENTUS AKANJI KIMPEMBE - Dopo la partenza di Giorgio Chiellini e la possibile cessione di de Ligt, la difesa della Juventus ha bisogno di essere integrata. Il primo obiettivo è Kalidou Koulibaly, ma le possibilità che arrivi sembrano essere sempre più lontane. C’è quindi bisogno di trovare un’alternativa e al momento - scrive La Gazzetta dello Sport - i nomi sarebbero molti.

Calciomercato Juventus, Akanji, Kimpembe, Bremer per la difesa e non solo

La prima alternativa per la difesa sembra essere Manuel Akanji. Il difensore centrale del Borussia Dortmund sembra essere infatti nella lista dei difensori nel mirino bianconero. Il club tedesco chiede almeno 25 milioni per lasciarlo partire, ma il contratto dello svizzero ha scadenza 2023. La Juventus potrebbe aspettare e prenderlo a parametro zero, oppure cercare di far abbassare la richiesta. Il suo nome è stato fatto anche all’Inter che lo starebbe valutando. Il secondo nome lo fa La Gazzetta dello Sport. Si tratterebbe di Presnel Kimpembe. Se il PSG acquistasse Skriniar il francese sarebbe libero di partire. Paul Pogba lo conosce bene avendo condiviso la maglia della nazionale e potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa per i bianconeri. Questa operazione potrebbe anche essere in discesa se il PSG accettasse uno scambio di prestiti con Moise Kean, profilo seguito dal club francese. Altro nome è quello di Bremer ma in questo caso il giocatore sembrerebbe aver già scelto l’Inter come prossima meta. Da giocarsi sempre con l’Inter ci sarebbe anche Milenkovic ma qui la concorrenza prevede anche il Napoli. La Juventus potrebbe quindi andare anche su Gabriel, brasiliano dell’Arsenal valutato 40 milioni.

La Juventus non si da limiti, altri nomi per la difesa

Koulibaly rimane la prima scelta, ma la Juventus continua a guardarsi intorno. La Gazzetta delle Sport ha fatto molti nomi, a cui Sky Sport ne aggiunge altri due. Sono entrambi giovani talenti mancini, caratteristica che potrebbe fare molto comodo ai bianconeri. Stiamo parlando di Badiashile del Monaco e di Pau Torres del Villarreal.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram