La presentazione di Pirlo nelle parole di Paratici: "Ha una grande carriera da allenatore davanti..."

1 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS PIRLO PRESENTAZIONE PARATICI - Alla conferenza stampa di presentazione di Andrea Pirlo come nuovo tecnico dell'Under 23, era presente anche il Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici. Che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente all'importante incarico conferito all'ex Campione del Mondo a Germania 2006.

Paratici: le parole alla presentazione di Pirlo

"Vi spiego come siamo arrivati alla scelta di Pirlo. La prima scelta due anni fa è stata Zironelli perché cercavamo qualcuno che conoscesse la categoria. Va un ringraziamento a tutte le persone che hanno lavorato per questo progetto. La seconda stagione abbiamo scelto Pecchia perché conosceva l’ambiente e volevamo portare appartenenza e ambizione. Abbiamo scelto Andrea adesso perché per noi che abbiamo avuto la fortuna di essergli vicini in questi anni, è stato un esempio di come si interpreta la professione di calciatore. E pensiamo che potrà trasmetterle ai giocatori. Pensiamo abbia tutte le caratteristiche per avere anche una grande carriera da allenatore e noi lo accompagneremo".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram