Locatelli sui nuovi acquisti della Juventus: "Ecco chi mi ha colpito"

4 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOCATELLI INTERVISTA JUVENTUS - Dopo l'amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B, finita 2-0, Manuel Locatelli ha parlato alla stampa. Ecco, di seguito, le dichiarazioni del centrocampista della Juventus.

Juventus, parla Locatelli

"Stiamo provando cose nuove e questo è importante, io mi trovo bene a giocare davanti alla difesa ma anche più avanti, sicuramente cercheremo di farlo. Regista o mezzala? Mi trovo bene in entrambi i ruoli, mi piace andare alla conclusione e lo posso fare anche da regista. Stiamo cercando di dominare più la partita, provando ad avere un po’ più palleggio, ci stiamo provando e ci stiamo mettendo impegno, cercheremo di farlo. Dobbiamo avere più pazienza del palleggio, è importante che ci riesca in campionato più che in amichevole".

Sui nuovi acquisti

"Mi ha colpito Bremer, si vede subito che è molto forte. Di Maria e Pogba si capisce subito che sono diversi, sono campioni".

La richiesta di John Elkann

"Ci ha chiesto di vincere lo Scudetto, come qualsiasi tifoso della Juve".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram