L'ombra degli infortuni sulla Juve anti-Lione: Dybala migliora ma...

31 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LIONE RASSEGNA STAMPA - La Juve ha ormai la testa proiettata esclusivamente a venerdì prossimo, quando alle 21 un Allianz Stadium purtroppo ancora deserto ospiterà il Lione nella partita chiave della stagione. Sarri deve fare i conti non solo con tutta la pressione del mondo addosso e con un risultato non esattamente semplice da ribaltare, ma anche con la grana infortuni.

Dybala e gli altri: la situazione

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione, evidenziando quali siano i giocatori in non perfetto stato fisico. Oltre ai lungodegenti Chiellini, De Sciglio e Douglas Costa, è Paulo Dybala il giocatore su cui maggiormente si concentrano le attenzioni dello staff medico. L'importanza della Joya nel gioco di Sarri è sotto gli occhi di tutti, ma bisognerà fare attenzione a non forzare i tempi anche in vista di una possibile, e soprattutto auspicata, qualificazione. Le condizioni dell'argentino, come riporta anche il Corriere di Torino, sono in netto miglioramento, ma prima del rientro in gruppo sarà difficile fare delle previsioni. In vista del match con la Roma Sarri terrà comunque a riposo Ramsey, Danilo (brutta botta alla testa rimediata con la Samp) e De Ligt, apparso affaticato nelle ultime uscite.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram