Lorenzo Chiesa, fratello di Federico: "Io e gli insulti di Firenze"

7 Settembre 2023
- Di
Martino Cardani
Federico Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

LORENZO CHIESA INSULTI- Lorenzo, fratello della star della Juventus Federico Chiesa, ha rilasciato un'intervista al Secolo XIX. L'argomento? Il suo essere fiorentino e tifoso viola e la situazione che ha vissuto al passaggio di Federico alla Juventus. Molti gli insulti social al fratello, che ancora oggi lo fanno riflettere.

Lorenzo Chiesa e gli insulti dopo il passaggio di Federico alla Juventus

Lorenzo Chiesa su suo padre Enrico

“Sono nato e cresciuto a Firenze, ma papà è di Mignanego, ho i nonni a Serra Riccò, venivamo spesso a trovarli. Ho visto i gol segnati con la Samp da mio padre, vedermi in blucerchiato è un'emozione e un orgoglio enorme per lui e per me. Questa è una grande opportunità. Spero di esordire pure io un giorno di serie A con questi colori e di restare a lungo”.

Lorenzo Chiesa sul passaggio di Federico alla Juventus

 “Quando Fede passò alla Juve, ha ricevuto molti insulti sui social dei supporters viola. Per me che sono pure tifoso della Fiorentina, non è stato facile ma è una cosa che ho superato”.

Lorenzo Chiesa sul passaggio alla Sampdoria

“Ho scelto la Sampdoria per il progetto e per la fiducia che mi mostra il club. No, papà non ha inciso sulla scelta, si augura solo il meglio che me”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram