Marquinhos: "Bremer ottimo giocatore. Mi dispiace per l'Italia"

18 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Marquinhos in conferenza stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARQUINHOS BREMER - Marquinhos, perno del Brasile che tra pochi giorni esordirà al Mondiale, ha parlato in conferenza stampa. Qui di seguito le parole del giocatore del Paris Saint Germain sul connazionale Bremer e sulla mancata qualificazione dell'Italia a Qatar2022.

POGBA SULL'INFORTUNIO: "DIO AVEVA ALTRI PIANI PER ME"

Brasile, Marquinhos parla di Bremer

"Anche se Bremer è arrivato da poco tempo ha già mostrato di essere un ottimo giocatore. Quello che ha fatto alla Juventus ma pure il test in Nazionale l’ha portato a stare qui. Danilo e Alex Sandro son ragazzi di enorme esperienza e importanti per noi come visto nelle gare di preparazione”.

Sulla mancata qualificazione dell'Italia

"Mi dispiace per l’Italia, ho amici che desideravano stare qui e ho sentito la loro tristezza e osservato quando sono tornati i miei compagni al PSG. Una formazione che ha conquistato l’Europeo che poi non si qualifica al mondale, è inaspettato. Mostra bene le difficoltà del calcio in Europa, mi dispiace però noi dobbiamo pensare al nostro calcio".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram