McKennie: "E’ un onore essere alla Juve, è un sogno che diventa realtà"

7 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-mckennie-weston-calciomercato-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MCKENNIE - Prima conferenza stampa all'Allianz Stadium per Weston McKennie, che ha parlato in italiano. "E’ un onore essere qui alla Juventus. L’interesse nei miei confronti è stato qualcosa di improvviso, ma quando c’è stata l’opportunità di venire a giocare qui, per me non c’è stato alcun dubbio. A essere onesto non c’è nemmeno stato bisogno di essere convinto, perché essere alla Juve è semplicemente un sogno che diventa realtà: sono qui, in mezzo a campioni di cui sono sempre stato tifoso, con un allenatore come Pirlo da cui imparare… Prima li vedevo solo sui videogames, sono innanzitutto un loro fan".

Le parole di Weston McKennie

"La mia dote principale è quella di recuperare palloni. Mi sento a mio agio e mi diverto a giocare da area ad area, avendo la possibilità anche di portare la palla, collaborando con i miei compagni. Ho parlato con Pirlo, cui piace il modo in cui recupero e in cui passo la sfera: ci siamo trovati subito in sintonia relativamente alla mia posizione in campo. Mi aspetto di imparare moltissimo, da Cristiano e dai campioni della Juventus: qui c’è un livello di professionalità molto alto".

L'America

"Sono orgoglioso di essere il primo giocatore americano a vestire questa maglia. E' un onore essere bianconero e poter rappresentare il mio paese. Negli Stati Uniti la Juve è famosa, ma sarò felice di dare una mano a diffondere ulteriormente il brand, per farlo crescere ancora. Maagari per fare avvicinare tanti bambini americani al mondo del calcio".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram