McKennie: "Mi vedo come un numero otto"

12 Ottobre 2023
- Di
Redazione JN
Weston McKennie intervista Juventus ritorno
Tempo di lettura: < 1 minuto

MCKENNIE JUVENTUS INTERVISTA RITORNO - In un'intervista a La Gazzetta dello Sport McKennie ha parlato del suo ritorno alla Juventus. Dell suo ruolo in campo, del lavoro svolto durante la preparazione estiva e del senso di rivalsa.

La posizione e il sentirsi all'interno dell'azione

"Mi vedo come un numero otto, mi piace essere nel mezzo dell’azione sia quando si attacca che quando si difende. Onestamente per me la cosa più bella è avere libertà a livello tattico. Penso di essere un giocatore che ha un buon senso della posizione e che sa farsi trovare nel posto giusto. In Nazionale abbiamo un buon controcampo con diversi giocatori versatili in grado di fare tante cose".

Il ritorno a Torino

"A volte il calcio è strano. Volevo fortemente restare a Torino per poter dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza a questo livello. Durante la preparazione ho lavorato molto duramente, non sono un tipo che si nasconde quando arrivano le critiche o i dubbi su di me, anzi queste cose mi motivano ancora di più. Adesso sono contento di aver dato delle risposte".

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram