Milan – Juventus, ancora Allegri: “Sfida sempre bella da giocare”

8 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-allegri-scheda-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN JUVENTUS INTERVISTA ALLEGRI – Non solo in conferenza stampa. Massimiliano Allegri, a poche ore da Milan – Juventus, si è raccontato anche ai microfoni di DAZN.

Milan – Juventus, parla Allegri

Milan-Juve è sempre bella da giocare, domani sarà meraviglioso con lo stadio pieno. È una sfida da vivere nel migliore dei modi. Lo scorso anno non abbiamo mai battuto i rossoneri? Speriamo di andare meglio quest’anno. Per uscire da San Siro con un risultato dobbiamo fare una grande prestazione”.

Sul momento in campionato

“Ho vissuto questo momento con serenità e senza alcuna pressione. Bisogna crescere in autostima e consapevolezza e le cose cambieranno. Abbiamo avuto difficoltà nella partita con Salernitana e Monza dove abbiamo lasciato cinque punti per strada. Fuori casa non abbiamo ancora vinto e speriamo domani di trovare la prima vittoria”.

Su Vlahovic e Rabiot

Vlahovic? Giocare con Milik può aiutarlo, ma diciamo che contro il Maccabi Haifa ha giocato la miglior partita da quando è arrivato alla Juventus. È molto più sereno e tranquillo, è un segnale di crescita. Rabiot nello spogliatoio è silenzioso, ma a livello caratteriale in campo si mette sempre a disposizione dei compagni e si fa sentire. Questo è il pregio migliore che ha".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram