Milan–Juventus 0-0, reti bianche a San Siro nel posticipo

23 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILAN SERIE A – La gara che ha mandato in archivio il gennaio di campionato prima della pausa per le Nazionali è stata uno degli appuntamenti più importanti della stagione: alle 20.45 si è giocato Milan-Juventus. Ed è finita senza reti, con poche occasioni da entrambe le parti.

Milan-Juventus 0-0, tabellino

MILAN

Maignan; Calabria (30' st Florenzi), Kalulu, A. Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias (16' st Bennacer), Brahim Diaz (16' st Saelemaekers), Leao (30' st Rebic); Ibrahimovic (28' pt Giroud)

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Stanga, Gabbia, Bakayoko, Maldini

Allenatore: Pioli

JUVENTUS

Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (20' st Bernardeschi), Locatelli (20' st Arthur), Bentancur (45' st Rabiot), McKennie; Dybala (45' st Kulusevski), Morata (29' st Kean)

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, de Ligt, Pellegrini, Kaio Jorge, Aké

Allenatore: Allegri

ARBITRO: Di Bello

ASSISTENTI: Costanzo, Passeri

QUARTO UFFICIALE: Marcenaro

VAR: Di Paolo, Valeriani

AMMONITI: 9' pt Locatelli, 12' pt Leao, 42' pt Messias, 44' st Kean

Dove vedere Milan – Juve in tv e streaming

La sfida di campionato Milan-Juventus viene trasmessa in esclusiva da DAZN. Sia in tv che in streaming, è possibile usufruire del servizio scaricando l’app apposita. Le voci dell’incontro saranno Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram