Milik: "Felice di aver ritrovato la Juventus"

24 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Milik gol in Juventus Benfica 1-2 champions league intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILIK INTERVISTA JUVENTUS - Transitato per le città di Amsterdam, Napoli e Marsiglia prima di approdare a Torino e vestire la maglia della Juventus, Arkadiusz Milik è da inizio carriera uno degli attaccanti più completi del continente. Intervistato da 'L'Equipe', il polacco ha parlato del suo ultimo trasferimento nonché del feeling con Massimiliano Allegri.

Juventus, parola a Milik

"I contatti per il mio trasferimento in bianconero sono iniziati prima della sfida contro il Nantes, nella quale sono rimasto in panchina. La Juventus mi inseguiva sin da quando ero a Napoli, ma allora non fu possibile trovare l’incastro. Siamo felici di esserci ritrovati oggi".

Su Allegri

"Parlo bene l'italiano e questo è un vantaggio importante. Non ho problemi a capire l'allenatore e tutte le istruzioni che mi dà. Giocare con un partner d'attacco? In quasi tutte le partite che ho giocato a Torino avevo un altro attaccante di fianco, penso che così sia più semplice perché hai più soluzioni".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram