Milik: "Faccio il mio, mi concentro su cosa devo fare"

26 Settembre 2023
- Di
Viola Meacci
Arkadiusz Milik Juventus Lecce intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILIK JUVENTUS LECCE INTERVISTA - Queste le parole di Arkadiusz Milik rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Juventus e Lecce nell’intervista ai microfoni di DAZN. 

Juventus Lecce, l’intervista di Milik

“È importante, è un gol che ci ha dato la vittoria. Era importante che dopo la sconfitta col Sassuolo riuscissimo a conquistare i tre punti. Sono contento, il gol mi dà fiducia. Era importante vincere e lo abbiamo fatto”.

Sulla Juventus

“Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, ma a volta capita in certe partite. Purtroppo era una partita di queste, l’importante era vincere. Sappiamo di poter migliorare, dobbiamo giocare meglio ma serve tempo. È una vittoria importante in casa, dove non possiamo perdere punti”.

Meno tempo in campo

“C’è concorrenza, ci sono giocatori forti. Io faccio il mio, mi concentro su cosa devo fare. Se il mister mi fa entrare devo fare il massimo, idem se gioco dall’inizio. Mi concentro su me stesso, la stagione è lunga e vedremo cosa succederà”.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram