L'agente di Milik oggi a Torino: si definisce il ritorno dell'attaccante

20 Giugno 2023
- Di
Martino Cardani
Milik in maglia bianconera
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILIK JUVENTUS MARSIGLIA CALCIOMERCATO- Arkadiusz Milik sarà bianconero anche nella stagione 2023/24. Nella giornata di oggi, 20 giugno 2023, infatti, l'agente del polacco è a Torino. Il calciomercato della Juventus si apre, dunque, con una conferma. Il Marsiglia, infatti, avrebbe aperto alla cessione a cifre inferiori rispetto al riscatto pattuito.

Calciomercato : l'agente di Milik parla con la Juventus e l'attaccante torna a Torino dal Marsiglia

Si discute la formula. Non è in discussione, infatti, che Milik sarà nuovamente un giocatore della Vecchia Signora. Se la società bianconera, infatti, non aveva esercitato il diritto di riscatto a 7 milioni (più bonus), pare proprio che il Marsiglia sia ormai pronto ad accettare un'offerta da 5.5-6 milioni. Vista anche la volontà del ragazzo.

L'agente di Milik, in sede a Torino, significa che la trattativa è ormai alle fasi conclusive. Ecco le parole che l'attaccante aveva riservato alla situazione dal ritiro della sua nazionale.

"Juventus e Marsiglia ne stanno parlando, la mia speranza è che possano mettersi d'accordo, sarei contento di rimanere a Torino. Sto bene e so che Allegri mi vuole: la mia speranza è che presto si trovi un accordo".

Milik sulla possibile permanenza alla Juventus

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram