Milan, Mirante: "Abbiamo iniziato benissimo. Pagato la bravura della Juve"

22 Ottobre 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Antonio Mirante Milan Juventus intervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRANTE MILAN JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Antonio Mirante rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Milan e Juventus nell’intervista ai microfoni di DAZN. 

Milan Juventus, l’intervista di Mirante

“Abbiamo iniziato la partita benissimo, eravamo in controllo e avevamo una netta supremazia di possesso. Arrivavamo bene nella trequarti avversaria. Accettiamo anche la parità dietro, abbiamo giocatori che lo consentono, abbiamo difensori veloci. Poi c’è la bravura degli avversari e la paghi, ma non credo ad un eccesso di confidenza o sfrontatezza. È il modo di giocare che abbiamo”.

Giocare di nuovo

“Caratterialmente sono tranquillo. So di dover lavorare bene, la qualità dei compagni me lo impone. So di aver lavorato bene in settimana, è ovvio ci sia emozione ma chi ha giocato a livelli altissimi sa che quando entri in campo guardi solo il pallone”.

La forza del Milan

“È una squadra con grande energia, grande voglia, attitudine tattica e tecnica. Stasera in 10 uomini da dietro ho capito la forza di questa squadra e questo mi fa ben sperare. Ora ci sono due partite importanti, questo atteggiamento e questa voglia possono fare la differenza”.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down