Miretti premiato Best Italian Golden Boy: “Questo riconoscimento mi sprona”

8 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Fabio Miretti e Claudio Marchisio con in mano il premio Best Italian Golden Boy 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRETTI JUVENTUS GOLDEN BOY 2022 - Le prime pagine di TuttoSport sono tutte per lui, Fabio Miretti, che in occasione del Golden Boy 2022 ha ricevuto il premio come Best Italian Golden Boy. Al termine della cerimonia, il centrocampista della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport 24. 

Le parole di Miretti sul premio Best Italian Golden Boy 2022

"È un piccolo traguardo che mi sprona a migliorare ancora di più. Sono molto emozionato e ringrazio tutti per questo premio. Soprattutto ringrazio la società Juventus che mi sta permettendo crescere giorno dopo giorno. Però anche tutto quello che c'è dietro a partire dal settore giovanile che mi ha permesso di arrivare fin qua". 

Miretti parla degli obiettivi della Juventus

"Obiettivi della Juventus? Noi cerchiamo di farci trovare pronti in tutte le opportunità che ci vengono date. Cerchiamo di ripagare la fiducia sul campo. Nantes? Durante le giovanili sono stato lì e ho vinto un trofeo, speriamo vada bene anche questa volta". 

A chi si ispira Miretti per migliorare

"Guardo soprattutto la Premier League. Il mio punto di riferimento è De Bruyne che è un giocatore straordinario. Provo a rubargli quanto più possibile guardandolo in TV".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram