Miretti: "Mi ha fatto piacere che Mancini mi abbia convocato"

2 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRETTI INTERVISTA JUVENTUS ITALIA - Tra Under21 e Nazionale Maggiore. Dopo lo stage agli ordini di Roberto Mancini, Fabio Miretti, rivelazione del finire di stagione della Juventus, si è trasferito con i pari età di Nicolato. Queste le sue parole, riportate da Tuttosport, in merito a questa settimana azzurra.

Juventus, parla Miretti

"Ogni volta che si viene chiamati in Nazionale è un onore, a maggior ragione se vieni chiamato in Under 21 per me che sono sotto età. Sono sicuramente orgoglioso di questa chiamata. Con mister Nicolato stiamo iniziando a conoscerci in questi allenamenti, mi ha fatto una buona impressione iniziale, vedremo cosa riesco a trasmettergli. Stage Nazionale Maggiore? È stata una bella esperienza, sicuramente mi ha fatto piacere il fatto che mister Mancini mi abbia convocato. In realtà ho fatto solo un giorno, allenandomi il giovedì mattina. Abbiamo fatto una partitella undici contro undici, c'erano ovviamente giocatori bravi e quindi è stata una partita di livello".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram