Morata: "Stiamo passando un anno difficile, è dura. Futuro? Il calcio è un business"

25 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-morata-alvaro-gol-fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA FIORENTINA JUVENTUS - Queste le parole di Alvaro Morata, intervistato da Sky al termine di Fiorentina Juventus 1-1.

Serie A, l'intervista a Morata dopo Fiorentina Juventus 1-1

“Il gol? Alla fine non si ricorda nessuno come li fai se non portano alla vittoria. Abbiamo avuto la possibilità di farne altri ma non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto un atteggiamento migliore nel secondo tempo, ci farà vincere le prossime partite. Sono serio perché non mi piace non vincere. Stiamo passando un anno difficile. Non conta chi scende in campo e chi segna, ma conta portare a casa risultati e quest’anno è duro e con tante difficoltà. Abbiamo fatto grandissime partite con atteggiamento da Juve. Oggi abbiamo mostrato di avere carattere e siamo andati vicino a vincerla”.

Sul futuro

"Io sono un calciatore professionista e devo dare il massimo finché son qui. Tutti sanno giocherei qui a vita, il calcio è un negozio, un business e noi non abbiamo sempre possibilità di scegliere. Abbiamo una finale da vincere, sono contento qua e dobbiamo solo puntare a quello".

Tra Real Madrid e Chelsea chi passerà il turno di Champions?

“Mi cambia poco, non ci penso adesso. Con tutto il rispetto. Non ne ho idea e mi brucia vedere la Champions perché dovremmo starci noi là”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram