Napoli - Juventus: dove vederla in TV e streaming

13 Gennaio 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
microfono dazn - Napoli Juventus dove vederla in tv e streaming
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI JUVENTUS DOVE VEDERLA - Per la giornata 18 di Serie A la Juventus sfida il Napoli nell’anticipo con fischio d'inizio venerdì 12 gennaio alle 20.45. Ma dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. 

Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone. Per gli abbonati Sky l’incontro è trasmesso sul canale DAZN al 214 di Sky. 

Dove vedere Napoli Juventus in streaming

La sfida tra Napoli e Juventus è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. 

Napoli - Juventus a chi è affidata la telecronaca 

La telecronaca di Verona Juventus per DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con Massimo Ambrosini al commento tecnico. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram