Pinsoglio, accordo per il rinnovo vicino: alla Juventus fino al 2026

23 Marzo 2024
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Carlo Pinsoglio circondato dai suoi compagni
Tempo di lettura: < 1 minuto

PINSOGLIO RINNOVO JUVENTUS- Aria di rinnovo in casa Juventus. In mezzo alle situazioni spinose (tra tutte quelle di Rabiot, Vlahovic e Chiesa), eccone una che pare in via di veloce e serena soluzione. Carlo Pinsoglio, infatti, avrebbe trovato l'accordo per continuare la sua avventura con i bianconeri.

Pinsoglio - Juventus , aria di rinnovo

Il contratto di Carlo Pinsoglio dovrebbe essere, a giorni, prolungato di un anno: dal 2025 al 2026.

Una trattativa importante per la Vecchia Signora, tutt'altro che marginale. Se, infatti, il terzo portiere della Vecchia Signora è sceso in campo veramente poco, è anche vero che ha un ruolo molto importante nello spogliatoio, nel quale è da sempre riconosciuto come uno dei leader positivi, un vero collante tra i nuovi e i senatori.

Altro motivo del rinnovo, di cui ha dettagliatamente parlato Tuttosport, è quello di essere cresciuto nelle giovanili del club, toccasana per la selezione della rosa nelle competizioni europee e non solo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram