Pirlo: "Approccio sbagliato, ora ci concentriamo sul ritorno"

18 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO - Andrea Pirlo ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta di Oporto. "L'approccio è stato sbagliato dopo il primo minuto e dopo un gol così è subentrata la paura e la mancanza di certezze. L'avevamo preparata bene e questo non era l'atteggiamento che volevamo imporre alla gara. Però quando prendi gol dopo un minuto diventa tutto più difficile".

Le parole di Pirlo

"Abbiamo preso un gol strano, poi è stata messa in piedi la partita che volevano fare loro. La partita era questa, lo sapevamo. Loro sono molto bravi a chiudersi, in più dopo il gol nel primo tempo l'hanno messa sulla strada che volevano, quindi è stato molto più difficile. La stanchezza c'è dopo tante partite impegnative. Non è facile mantenere lo stesso ritmo, lo stesso livello di attenzione. Però quando giochi un ottavo di finale a eliminazione diretta questo non dovrebbe mai succedere. Fortunatamente siamo riusciti a rimettere in pista la qualificazione con il gol di Chiesa e adesso ci concentriamo sul ritorno".

Porto-Juventus

"De Ligt ha avuto solo un crampo fortunatamente, Chiellini invece ha avuto un risentimento al polpaccio. Eravamo un po' incerottati, ma dobbiamo ora dobbiamo cercare di recuperare. Kulusevski titolare? Morata non stava bene, è qualche giorno che non è al meglio. Da quando è rientrato dall'influenza non si è più ripreso. E' entrato nel momento del bisogno, ma appena finita la partita si è dovuto sdraiare, ha avuto uno svenimento. E' stato male, era un po' al limite".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram