Pjanic-Barcellona, anche la stampa catalana conferma il sì del bosniaco: si lavora sulle contropartite

9 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS BARCELLONA PJANIC - Già vi avevamo fornito ieri delle indiscrezioni sul possibile trasferimento di Miralem Pjanic al Barcellona, avendo registrato l'ok del calciatore alla cessione. Conferme in tal senso arrivano oggi anche dalla stampa catalana, in particolare da Mundo Deportivo. Che pizza in prima pagina una foto del bosniaco con la didascalia "Sì".

La prima pagina dell'edizione oddierna di Mundo Deportivo

Pjanic-Barcellona, il nodo contropartite

La Juventus avrebbe tutto l'interesse ad inserire nella trattativa il brasiliano Arthur Melo, ma il diretto interessato ha fatto sapere ultimamente di voler restare in Catalogna: "Ci sono sempre speculazioni sul mio conto, ma io ho le idee chiare. L'unica opzione che mi interessa perseguire è quella di rimanere a Barcellona. Sono molto sicuro e tranquillo, mi trovo bene con dirigenza e staff. Ribadisco che il mio unico desiderio è quello di rimanere qui", ha dichiarato il centrocampista a Mundo Deportivo. Le alternative ad Arthur sono sempre Rakitic e Vidal, che oltretutto rientrano nella stessa fascia d'età di Pjanic. Lo stesso Barcellona infatti, che in un primo momenTo avrebbe dato il via libera allo scambio Pjanic-Arthur, sarebbe poi tornato parzialmente sui propri passi constatando che scambiare un giocatore di 23 anni con uno di 30 non sarebbe stato redditizio nell'ottica di un'eventuale rivendita futura. Meglio dunque "sbolognare" Rakitic o Vidal.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram