Pjanic è innamorato della Juventus: "Club straordinario, una grande famiglia"

15 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS PJANIC CALCIOMERCATO - Gioco delle parti. Oppure colpo di scena. Solo il tempo potrà dircelo. Sta di fatto che le dichiarazioni di Miralem Pjanic, oggetto del desiderio di mercato del Barcellona, hanno destato sorpresa. Già perchè a fronte delle tante indiscrezioni di mercato che vorrebbero il giocatore felice della sua nuova destinazione in spagnola, Pjanic continua a parlare benissimo della sua Juventus. Come si evince dalle parole del bosniaco intervenuto in una diretta Instagram con Laurent Agouazi.

Le parole di Pjanic

"La Juventus è una famiglia, un club di altissimo livello. Quando vedi i trofei, ti dici che anche tu devi portarli lì. È un club straordinario. Il mio ruolo in campo? Prima di venire alla Juventus, Allegri mi ha detto che voleva mettermi davanti alla difesa. Ho gradualmente iniziato ad abituarmi, mi ha detto cosa dovevo migliorare ma oggi questo non mi impedisce di tornare mezz’ala".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram