Pogba mette in attesa i bianconeri. Attenzione a Zidane

23 Maggio 2022
- Di
Redazione JN
junews-paul-pagba-calciomercato-juventus-zidane-zinedine
Tempo di lettura: 2 minuti

POGBA JUVENTUS CALCIOMERCATO ZIDANE - In casa bianconera sono molto fiduciosi per sulla fumata bianca per il ritorno dopo 10 anni dalla prima firma di Paul Pogba alla Juventus. Ma non così tanto quanto raccontano a parole. Nedved, riporta TuttoSport, ha infatti incontrato il francese di persona, per far valere tutto il suo carisma insieme alle cifre. Sì perché la Juventus e lo stesso Pogba sono consapevoli che la cifra offerta dal club è inferiore rispetto a quella percepita nelle scorse stagioni, ed inferiore a quella offerta da altre società. Dalla Continassa mettono sul piatto delle trattative 7,5 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2025. Il Paris Saint-Germain, al contrario, è disposto ad offrirgli lo stesso stipendio percepito al Manchester United. Si parla quindi di 13 milioni di euro netti, più bonus per i diritti d’immagine che lo porterebbero a guadagnare quasi 20 milioni l’anno.

LEGGI ANCHE ---> Social, Di Maria saluta il PSG: “Parigi per sempre la mia casa” (FOTO)

Calciomercato Juventus, Pogba si avvicinerebbe al PSG se arrivare Zidane

Nei giorni scorsi Nedved e il resto dello staff della Continassa sembravano certi di aver ottenuto la firma di Pogba, nonostante la concorrenza del club parigino. Il PSG però potrebbe avere ancora nella manica un asso da calare e non si parla di denaro. Con il rinnovo di Mbappé e l’esonero del ds Leonardo stanno cercando di convincere il campionissimo Zinedine Zidane a occupare la panchina del club per portare a Parigi i risultati sperati con la campagna acquisti del 2021. Proprio per questo motivo la Juventus sta cercando di convincere Paul Pogba a firmare quanto prima. Il Polpo infatti potrebbe cambiare idea se Zizou si sedesse sulla panchina parigina. Per il francese, infatti, vorrebbe dire essere allenato da connazionale e idolo calcistico. Significherebbe quindi poter imparare direttamente dal calciatore a cui si ispira. Occasione molto allettante.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram