Porto, Conceiçao: "La Juventus non è solo Cristiano Ronaldo"

17 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-conceicao-sergio-porto-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PORTO - Prima di Porto-Juventus, gara valida come andata degli ottavi di finale di Champions League, Sergio Conceiçao, attuale tecnico dei lusitani e vecchia conoscenza del nostro campionato, ha parlato dei bianconeri. "Ronaldo è il migliore al mondo, è un orgoglio per tutto il Portogallo quando gioca per la Nazionale, ma la Juve non è solo Cristiano: ha tanti altri giocatori forti e pericolosi.

Le parole di Conceiçao

"I bianconeri giocheranno con intensità e con la mentalità dei grandi, hanno vinto in casa del Barcellona e hanno tante finali di Champions disputate ma noi cercheremo di ottenere il massimo, quindi di vincere. Nonostante abbia perso contro il Napoli è una squadra solida, con giocatori che si conoscono. Ci metteranno in difficoltà, ma anche noi potremo farlo, il Porto ha una mentalità forte indipendentemente dall'avversario. Andiamo a cercare un risultato positivo, che è la vittoria. E' questo che vogliamo", ha concluso l'allenatore portoghese che in Italia ha vestito anche la maglia dell'Inter oltre a quelle della Lazio e del Parma in precedenza.

Porto-Juventus, probabili formazioni

PORTO (4-4-2) Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram