QUI JTC | Allenamento a porte aperte per la Juventus

3 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-logo-stemma-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI JTC - Dopo la vittoria di domenica sul Venezia, la Juventus si è ritrovata oggi per iniziare a preparare la sfida di venerdì al Genoa, antipasto della finale di Coppa Italia con l'Inter. Vlahovic e compagni, arrivati alla Continassa, hanno avuto quindi una sorpresa: i tanti tifosi assiepati sugli spalti. Di seguito il report della seduta diramato dal club bianconero.

Allenamento Juve: le ultime dal JTC

"La Juventus, dopo il successo di domenica contro il Venezia, è tornata ad allenarsi questa mattina al Training Center in vista del prossimo appuntamento in Serie A.
I bianconeri, come dicevamo, si sono ritrovati in campo con una motivazione in più: la presenza dei tifosi sulle tribune della Continassa, nello specifico tanti soci Official Fan Club e Juventus Member.
Non sono mancati tanto affetto e applausi per spingere la squadra di Mister Allegri ad affrontare con massima determinazione gli ultimi tre appuntamenti in campionato e la finale di Coppa Italia (in programma mercoledì 11 maggio, a Roma, contro l’Inter).
Venendo alla sessione di allenamento odierna il gruppo ha aperto con un torello, per proseguire poi con un focus sul possesso palla, prima di chiudere con una partitella finale. Domani allenamento in programma nuovamente al mattino."

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram