Il Milan prova a strappare Rabiot alla Juventus? La situazione

11 Giugno 2024
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Adrien Rabiot Milan calciomercato Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

RABIOT MILAN CALCIOMERCATO JUVENTUS - Nei giorni passati si è molto parlato di una Juventus vicina a ottenere la fumata bianca sul rinnovo di Adrien Rabiot. Secondo la stampa nazionale, infatti, il giocatore avrebbe detto sì all’offerta bianconero. Mancava da convincere la mamma-agente Veronique, ma anche lei sembrava sulla via di apporre la propria firma sull'accordo. Adesso però il Corriere dello Sport se ne esce con una notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola. Il Milan sembra che sia pronto a farsi avanti in fase di calciomercato per arrivare al centrocampista francese. 

Calciomercato, il Milan valuta di strappare Rabiot alla Juventus

Stando al quotidiani i rossoneri avrebbero dato il via a un sondaggio esplorativo per capire la fattibilità dell’operazione. Le caratteristiche e la qualità di Rabiot piacciano in via Aldo Rossi, ma la richiesta economica insomma. 

Se il francese dovesse cedere alle lusinghe del club meneghino potrebbe ritardare le trattative per il rinnovo con la Juventus e arrivare a zero al Milan, ma l’ingaggio non cambia. Veronique chiede almeno 7.5 milioni a cui aggiungere alcuni bonus. Si tratta di una cifra alta per i rossoneri, che però non si sarebbero ancora tirati indietro. 

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down