Rabiot: "Amo questo club. Un onore la fascia da capitano"

22 Ottobre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Adrien Rabiot Milan Juventus intervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

RABIOT MILAN JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Adrien Rabiot rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Milan e Juventus nell’intervista ai microfoni di DAZN nella sua prima da capitano con i bianconeri.

Milan Juventus, l’intervista di Rabiot

“Pesa tanto questa vittoria. Volevamo anche dimostrare che ci siamo, che quest’anno abbiamo l’obiettivo di finire tra le prime quattro e anche di più e questo passa da certe partite. Molto bene l’atteggiamento, anche se in 11 contro 10 non abbiamo mollato un centimetro. Così dobbiamo affrontare tutte le partite”.

Prima da capitano

"Sono felice, è il mio quinto anno qui. Amo questo club, avere la fascia per me è un onore per la storia di questo club. Sono contento dopo la vittoria, continuiamo così senza mollare, il campionato è lungo ma con questo atteggiamento ci credo”.

Locatelli

“È emozionato e felice, mi aveva detto che sei anni fa aveva giocato qui e aveva segnato per il Milan contro la Juve. Gli abbiamo detto che doveva segnare per noi, era il momento per lui di far gol oggi. È stato bellissimo”.

Il comportamento di Allegri a fine partita

Cerco di essere sempre concentrato negli ultimi minuti, ma il mister è così. Ha sempre voglia di vincere e di dare il 100% fino alla fine. Ci dà energia così, è bravo il mister”.

La presenza di Fagioli e Danilo in tribuna

Siamo una squadra, tutti insieme. Sappiamo cosa è successo a Nicolò ma è con noi tutti i giorni, vogliamo vincere anche per lui e lo sosteniamo. Danilo spero torni alla prossima, ma se non c’è lui il capitano lo faccio io”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram