UFFICIALE, Rovella alla Lazio in prestito con obbligo di riscatto

16 Agosto 2023
- Di
Martino Cardani
Condividi:
Logo facebookLogo X Twitter
Nicolò Rovella calciomercato Juventus Lazio Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROVELLA LAZIO COMUNICATO UFFICIALE- La Juventus ha reso noto di aver ceduto il centrocampista Rovella alla Lazio. La formula è quella del prestito gratuito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. Il giocatore è stato valutato 17 milioni di Euro, che la Lazio potrà versare ai bianconeri in tre rate. Ecco il comunicato ufficiale.

Rovella alla Lazio : il comunicato ufficiale della Juventus

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella. 

L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/24 e della stagione 2024/25. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 17 milioni pagabili in tre esercizi“.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down