Spuntano le dichiarazioni passate del pm Santoriello: "Odio la Juventus"

7 Febbraio 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Logo Juventus appeso all'Allianz Stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANTORIELLO ODIO JUVENTSUS - Fanno molto discutere in queste ore le dichiarazioni che, Ciro Santoriello, uno dei pm dell'inchiesta Prisma, che ha come protagonista la Juventus, avrebbe detto in occasione di un convegno tenutosi nella primavera del 2019. Con le sue parole Santoriello avrebbe affermato 'odio la Juventus’ , poiché 'tifosissimo del Napoli’ e ‘come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocini in campo”. 

Le cosneguenze delle dichiarazioni di Santoriello sull'odio per la Juventus

L’ANSA però riporta che nel video completo Santoriello starebbe in realtà esponendo le ragioni che lo avrebbero portato a scagionare la Juventus al termine dell’indagine sui bilanci in cui era coinvolta la dirigenza bianconera al quel tempo. 

Nonostante questo si è scatenta la polemica social da parte dei tifosi della Juventus, facendo sì che il fatto arrivasse all’attenzione del ministro dello Sport Andrea Abodi che sul proprio canale twitter ha così commentato: 

"Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram