Sarri, ci risiamo: la stampa severissima col tecnico all'indomani di Milan-Juventus

8 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI MILAN JUVENTUS RASSEGNA STAMPA - Vi ricordate gli attacchi a Maurizio Sarri all'indomani della sconfitta, peraltro patita solo ai rigori, ndr - in Coppa Italia contro il Napoli? Le critiche, dopo il buon percorso fatto in campionato dalla Juve, che aveva incrementato il vantaggio sulla Lazio da +1 a +7, sono progressivamente sparite. Poi c'è stata, giusto ieri sera, Milan-Juve. Un'ottima prova dei bianconeri, se non fosse per quei 6 minuti di follia nei quali il Milan ha ribaltato tutto. E chi è finito sul banco degli imputati? Ma Sarri ovviamente. Più di Bonucci, Rugani o Alex Sandro, quest'ultimo reo di una disattenzione che nemmeno fossimo nelle serie dilettantistiche. Il giudizio della stampa sull'operato del tecnico toscano nella disfatta di San Siro è impietoso.

La stampa inchioda Sarri dopo Milan-Juve

La Gazzetta dello Sport ha dato 5 a Sarri. Il Corriere dello Sport addirittura 4, rimproverando al tecnico di non farsi seguire abbastanza dalla sqaudra, nonostante le urla dalla panchina. Voto 5 anche per il Corriere della Sera, che parla di sconfitta inquietante. Il quotidiano "di casa" invece, Tuttosport, rifila un bel 5 al tecnico: la Juve scompare e lui è tra i colpevoli, si legge.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram