Sassuolo, De Zerbi: "Danno fastidio i tre gol subiti, avremmo meritato la vittoria"

16 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE ZERBI SASSUOLO JUVENTUS INTERVISTA - Queste le prarole di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, intervistato da Sky Sport al termine del match pareggiato contro i bianconeri per 3-3.

Sassuolo Juventus 3-3, l'intervista a Roberto De Zerbi

“Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la loro partita. Non sono contento dei primi 15 minuti. Abbiamo vissuto il prepartita troppo intensamente, siamo stati troppo contratti e rispettosi verso la Juventus. Così facendo abbiamo perso energie. Mi hanno dato fastidio anche i tre gol subiti. Abbiamo cambiato la difesa passando a un nuovo tipo di marcatura. Ci eravamo preparati per non incassare gol simili. Dispiace perché oggi avremmo meritato la vittoria. Contro la Lazio avremmo potuto vincere con un risultato rotondo e più largo. Questo è il nostro margine di crescita più grande. Se l’anno prossimo entriamo in campo con il giusto rispetto, senza perdere consapevolezza, possiamo toglierci soddisfazioni. I ragazzi erano felici, ma anche un pizzico dispiaciuti per i gol subiti”.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram